rotate-mobile
Monti Dauni Anzano di Puglia

Da Anzano di Puglia, "Excuse the noise" rilancia: la sfida tra deejay coinvolge cinque regioni

Una sfida che si preannuncia unica nel suo genere, a suon di “piatti” e scratch. Ora, i ragazzi dell’Excuse the Noise sono pronti a "rilanciare" la loro idea su grande scala con un progetto di aggregazione sociale a livello nazionale

Si riparte. I ragazzi dell’Excuse the Noise (Scusate il disturblo) li abbiamo lasciati lo scorso 29 luglio in una serata durante la quale fu lanciato il loro brand, alla presenza di circa 500 persone in quel paesino chiamato Anzano di Puglia. È stato un successo, visto il bacino di utenza del piccolo paesino Appulo-Irpino, supportato dal vicino circondario della Baronia. Una sfida unica nel suo genere, a suon di “piatti” e scratch. Ora i ragazzi dell’Excuse the Noise sono pronti a "rilanciare" su grande scala con un progetto di aggregazione sociale a livello nazionale.

Nasce il brand 'Excuse the Noise': è sfida tra deejay

Difatti, il 28 ottobre, l’Excuse the Noise sarà di scena in 5 diverse regioni e in contemporanea la sera in altrettante 5 discoteche diverse (una per ogni Regione: Campania, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata), ognuna delle quali darà vita ad una gara interna dei deejay, decretando per ognuna un vincitore. Ogni vincitore si confronterà la sera del 26 dicembre ad  Anzano di Puglia. Il tutto avverrà in una tendostruttura di circa 800 mq con una capienza di circa 1500 persone. Special Guest della serata sarà un deejay internazionale, accompagnato da una “madrina” V.I.P. che farà da moderatrice; entrambi decreteranno il vincitore della finale delle regioni Excuse the Noise 2017, dando il via per l’organizzazione del successivo evento del 2018, che vedrà impegnati questa volta i deejay del Nord per poi chiudere la trilogia dell’evento nel 2019 con la finalissima tra nord e sud Italia.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Anzano di Puglia, "Excuse the noise" rilancia: la sfida tra deejay coinvolge cinque regioni

FoggiaToday è in caricamento