Monti DauniToday

Neve su Alberona. Il sindaco: “Siamo al lavoro per ridurre i disagi”

Leonardo De Matthaeis: "Ci siamo attivati sia con i nostri mezzi sia allertando la Provincia di Foggia per quanto attiene agli interventi che competono all'ente presieduto da Francesco Miglio"

Neve ad Alberona

Nevica dall’alba di questa mattina ad Alberona. Un manto bianco ha ricoperto il paese. “La macchina organizzativa del Comune si è subito messa in moto”, ha spiegato il sindaco Leonardo De Matthaeis. “Ci siamo attivati sia con i nostri mezzi sia allertando la Provincia di Foggia per quanto attiene agli interventi che competono all’ente presieduto da Francesco Miglio”.

AGGIORNAMENTI: LA SITUAZIONE

La situazione viene costantemente monitorata. “Stamattina ci siamo subito premurati di verificare che tutto proceda per il meglio nella struttura socio-sanitaria di Villa Rosa per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento”, ha detto il primo cittadino. Mezzi spargisale e spazzaneve pronti a intervenire per assicurare che le principali arterie del paese e le vie di comunicazione e collegamento con il resto della provincia possano essere agibili. “Le previsioni meteo ci avevano già segnalato che ci sarebbero state precipitazioni a carattere nevoso, ora seguiremo l’evolversi della situazione per ridurre al minimo i disagi”, ha concluso Leonardo De Matthaeis.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento