Monti DauniToday

La pioggia fa danni a San Marco La Catola: terreno frana su una strada comunale

La strada comunale che collega San Marco La Catola a Celenza Valfortore e alla Statale 17 al confine con il Molise è stata chiusa per via di una frana

La frana a San Marco La Catola

La strada di collegamento tra San Marco La Catola e la Statale 17, al confine con il comune di Celenza Valfortore, è momentaneamente chiusa al traffico per via di una frana che ha completamente occupato entrambe le carreggiate. La causa è da attribuirsi alle abbondanti e copiose piogge che si sono abbattute sul territorio nei giorni scorsi.

Dopo le numerose segnalazioni giunte al comando della polizia municipale, l’ufficio tecnico del comune del subappennino dauno si è attivato prontamente per metterla in sicurezza. Dopo un primo intervento, il terreno è franato nuovamente occupando entrambe carreggiate ed impedendo pertanto l’accesso agli automobilisti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento