Monti DauniToday

La pioggia fa danni a San Marco La Catola: terreno frana su una strada comunale

La strada comunale che collega San Marco La Catola a Celenza Valfortore e alla Statale 17 al confine con il Molise è stata chiusa per via di una frana

La frana a San Marco La Catola

La strada di collegamento tra San Marco La Catola e la Statale 17, al confine con il comune di Celenza Valfortore, è momentaneamente chiusa al traffico per via di una frana che ha completamente occupato entrambe le carreggiate. La causa è da attribuirsi alle abbondanti e copiose piogge che si sono abbattute sul territorio nei giorni scorsi.

Dopo le numerose segnalazioni giunte al comando della polizia municipale, l’ufficio tecnico del comune del subappennino dauno si è attivato prontamente per metterla in sicurezza. Dopo un primo intervento, il terreno è franato nuovamente occupando entrambe carreggiate ed impedendo pertanto l’accesso agli automobilisti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

Torna su
FoggiaToday è in caricamento